Matrimovie | Hanno parlato di noi | Comunicati stampa | Eventi | Contatti | Partners

Ascolta lo
spot radiofonico


Photogallery

Matrimovie
anche nella tua città

MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 392.48.144.93
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio



Comunicati stampa

MatriMovie: tutti al cinema per fare festa con gli sposi
A  Molfetta,  da lunedì 12 marzo, presso la Cittadella degli Artisti, torna l'evento  MatriMovie "il tuo matrimonio al cinema" .  ......leggi »

Nozze d'agosto su vimeo ondemand
Le telecamere, in  Puglia , quelle dirette da  Andrea Parena , che a sua volta filma l’uomo che filma il matrimonio. E’ il copione di ......leggi »

MatriMovie saluta l'odeon... il cinema di Molfetta
matrimovie saluta l'odeon... il cinema „ La stampa nazionale ed internazionale ne ha parlato, da subito. Le tv di tutto il mondo sono arrivate a Molfetta per......leggi »

Arriva nella Capitale il film documentario "Nozze d’Agosto"
  "Nozze d'agosto", il film documentario, girato a Molfetta, che racconta i matrimoni in Terra di Puglia, approda nella Capitale. Martedì sera, 14......leggi »

"Nozze d'agosto" al Movie gLocal Film Festival a Torino
Questa sera al Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013 c'è anche  Molfetta  con il film documentario "Nozze d'Agosto", Hollywood a Molfetta .......leggi »

Cinema on line: Nozze d'agosto
"Nozze d' agosto"  sulla piattaforma STREAMING di  MYmovies.it .  La stagione cinematografica si arricchisce di nuovi titoli, una selezione di film......leggi »

"Nozze d'agosto" il film-doc oggi la prima a Torino
Questa sera mercoledì 5 Dicembre 2012, ore 21 presso il Cecchi Point, in proiezione sul grande schermo il film-documentario: Nozze d'agosto (Hollywood a Molfetta) ......leggi »

Molfetta a Grenoble con Nozze d’Agosto
C’è anche un pezzo di Puglia a Grenoble, in Francia, dove, da oggi, a martedì 27 novembre, è di scena  la settima edizione dei Rencontres du......leggi »

MatriMovie da quattro anni racconta al mondo i “confetti” di Puglia
MatriMovie,  l’iniziativa che ha portato i film dei matrimoni nei cinema, compie quattro anni. E guarda al futuro oltre confine. Specie dopo la presentazione, al......leggi »

Nozze d'agosto: la locandina del Film
La locandina del film:  "Nozze d'Agosto"  di Andrea Parena   Babydoc film   In una cittadina del sud Italia, a  Molfetta , nel pieno......leggi »

1  2  3  4  5    »